OGGI E' IL COMPLEANNO DI FRANCESCO: TANTI AUGURI! HO DECISO DI VARARE AQUILA, MA QUANTE DIFFICOLTA'!!!
successivamente, di buona lena, cominciamo a cablare i cavi elettrici e d'antenna nel cavo dell'albero di AQUILA;
I cavi da passare sono i seguenti: cavo LUCI DI VIA in testa; cavo antenna WHF in testa; cavo antenna TELEVISIVA in testa; cavo antenna STAZIONE VENTO in testa; cavo LUCE PONTE sotto crocette; cavo LUCE MOTORE soottocrotte;
E' stata una impresa memorabile, che aspettavo da tanto tempo con timore, ma alla fine con tante difficoltà ci siamo riusciti!!!!
Con il tester analogico abbiamo fatto la prova di continuità di tutti i cavi cablati: OK!;
Abbiamo collegato le luci;
Mediante il caricabatteria e la batteria del SUZUKI, che era completamente scarica, abbiamo dato tensione alle luci... tutto OK!!!
IO E NELLO SIAMO VERAMENTE CONTENTI DEL LAVORO SVOLTO.
Prendo il VANG in dotazione e lo affogo nell'olio svitante: funziona meglio di prima, ma è sempre una soluzione provvisoria;
Si finisce di collegare definitivamente le luci dell'albero;
In cabina di prua si continua il lavoro;
DOPO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO, ormai ho deciso di varare domani a otto (sabato);
vado immediatamente a Porto Cesareo a parlare con Romolo Peluso, il quale mi preannuncia che lo scalo d'alaggio è stato chiuso ieri per lavori... Non ci credo e vado in comune!
In comune nessuno ne sa nulla, alla fine mi confermano che che lo scalo è stato chiuso fino a data da destinarsi: che bella fortuna!
Vado dal meccanico MUCI per farmi dare spiefazioni ma non sanno nulla;
Qualcuno mi consiglia di rivolgermi a giuseppe fanizza per farmi dare almeno le chiavi per entrare dentro lo scalo con una gru, ma il comune è chiuso e devo andare via... INCREDIBILE;
( sul Comune di P.Cesareo, assisto ad una scena assurda tra 2 Tecnici ed un assessore stressato se la prende con me... c'è molta tensione!)
Oggi alle 21.00 ITALIA-UCRAINA;
OGGI, COMPLEANNO DI FRANCESCO, UN SACCO DI AVVENIMENTI!



















